Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

giovedì 11 luglio 2013

Quanti premi!!!!!!

Buondì followerine!!!!!!

Oggi un post ricco di premi.....

Mi sono stati assegnati parecchio tempo fa dalla dolcissima Seleny Luna di http://cosedellaltrofimo.blogspot.it.....scusa carissima non mi ero dimenticata di te solo che è un periodo incasinatissimo e non ho avuto molto tempo da dedicare al blog!!!!!! Ma ti ringrazio tanto per aver pensato a me!!!!! Sei sempre carinissima!!!

Ma veniamo ai premi.....















Le regole consistono in:
Rispondere alle domande
Premiare i blog che vuoi

Iniziamo!!!

Dove vivi? In Liguria
Lavori o studi? Studio....anche se vorrei tanto trovare un lavoretto per mantenermi
Che tipo di musica ti piace? Un pò tutta....dalla classica al rock...
Qual'è il tuo film preferito? Sono una grande appassionata di cinema....me ne piacciono talmente tanti.....Cast away, Notting hill, Pretty Woman....non saprei scegliere!
Cosa ti ha portato ad aprire un blog? Sono appassionata di make up, cosmesi e cura del corpo e volevo condividere questo mio interesse con qualcuno che ne fosse appassionato quanto me....mi faceva piacere conoscere nuove persone e nel mio piccolo dare qualche consiglio o le mie impressioni... Sono contenta di aver trovato delle persone che mi seguono e di poter comunicare con altre ragazze che hanno la mia stessa passione!
Qual'è l'indumento che più indossi? In inverno i leggins, in estate i vestitini
Ti trucchi tutti i giorni? Si....sempre....
Non puoi vivere senza? .....la tecnologia!
Se potessi portare dietro un solo prodotto per le vacanze quale sarebbe? Qualcosa per depilarmi!!!!! Odio i peli!!!! Ahahahah!!!!!
Se potessi teletrasportarti in un posto del mondo quale sarebbe? Il Canada!

Ed ecco i blog che premio:

Spero che non abbiate già ricevuto questi premi....ma calcolando che scrivo questo post talmente in ritardo........!!!!!

Vi ricordo di partecipare al sondaggio che potete trovare QUI se non lo avete già fatto!!!!

Buona giornata a tutte!!!!!

Un bacione!!! :D

6 commenti:

  1. sei dolcissima!!!!^_^...come sempre del resto!!^_^...eh..eh...mi è piaciuta la risposta su quale prodotto ti porteresti in vacanza!!^_^...Un bacione bella!

    RispondiElimina
  2. Wow!!!Quanti premi,complimenti!!!
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa , mi ha fatto tanto piacere ricevere la tua visita e sono subito passata a ricambiare. Ti faccio i complimenti per i premi che hai ricevuto e che sono meritatissimi perchè il tuo è davvero un bel blog con tante accurate recensioni . Tornerò ancora a trovarti , a presto. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata e per i complimenti!!! un bacione!!!!

      Elimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)