Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

martedì 2 luglio 2013

My first........

Rieccomi followerine!!!!!

Volevo segnalarvi un'iniziativa carinissima proposta dalla dolcissima Valentina di http://piccole-luci.blogspot.it....

Per il suo primo giveaway c'è associato anche un tag!!!!

Iniziamo!

Il primo amore

Qui ci sarebbe da aprire una parentesi gigante......! Il mio primo innamoramento/cotta è stato quando avevo 15 anni....lui era più piccolo di me di pochi mesi e ci siamo conosciuti in vacanza....è scattato qualcosa tra noi ma lui è ripartito e non ci siamo scambiati i numeri...... :-(  Cosa fare in circostanze simili?? Io l'ho rincorso in giro per l'Italia!!!!  Ah ah mi ero presa una cotta spaventosa!!!!!! Devo ringraziare le mie amiche che mi hanno accompagnata nei vari tragitti in treno qua e là per cercarlo nella città dove viveva (vivevamo in regioni diverse) con in mano solo il suo nome e la scuola che frequentava.....e per fare ciò noi saltavamo scuola......ehm.... Roba da adolescenti....ma quanti ricordi!!!!!!! Se volete poi gli dedico un post apposito, è un romanzo per come è andata a finire!!!!! :D
Ma il primo Amore è venuto molto dopo.....

Il primo bacio

E' successo anche quello in vacanza.....bellissimo il momento....di sera sulla spiaggia..... Il bacio di per se è stato strano (.....era la prima volta e pensavo più a cosa fare che ad altro!!!! ahahahah!!!!)

Il primo rossetto

Aiuto....questo proprio non lo ricordo.... Credo sia stato uno di quelli che si trovavano sulle riviste di un colore stranissimo che potevo portare solo a 13 anni.......!
Ma il primo acquistato era uno della Maybelline effetto acqua...un rosa....molto bello perchè sembrava un gloss ed essendo piccola non mi piaceva l'idea di portare cose troppo forti (o piuttosto la mamma non lo permetteva!)

La prima vacanza senza genitori

A parte le varie gite scolastiche la prima vacanza senza genitori è stata a 16 anni in Italia....bellissima esperienza!!!!! Anche se più memorabili sono quelle che sono venute negli anni successivi....

La prima cosa bella che mi viene in mente

L'amore che provo per una persona davvero speciale.......



Oooooooohhhhh *_*....grazie Vale per la possibilità di questo tag, è davvero bellissimo!!!!!

E la persona che vorrei lo facesse è..................



Alle altre chiedo di andare sul blog di Valentina e dare un'occhiata!!!!!

Un bacione bellissime!!!!!!

20 commenti:

  1. Tag davvero carinissimo :D il primo amore fa fare cose pazze :D

    RispondiElimina
  2. anch io devo realizzare questo tag!!^_^è carinissimo!!!..eh..eh..interessante a storia del tuo primo amore!^_*

    RispondiElimina
  3. Davvero carino questo tag!!!

    RispondiElimina
  4. siii vogliamo il post sul romanzo :))

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver partecipato! Ora dobbiamo assolutamente sapere i dettagli di questo "inseguimento"...comunque è vero, i primi amori fanno davvero fare delle cose matte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora poi vi racconterò nel dettaglio!!!!! :) Bellissima iniziativa!!!!
      un bacione!!!!

      Elimina
  6. ma che caraaa grazie di avermi taggato!! *_* domani lo posto anche io, son giorni ormai che dovrei postarlo! xD

    RispondiElimina
  7. Che bell'ideaaaaa *_*
    Sono curiosa di sapere come va a finire la storia della tua prima cotta *_*

    RispondiElimina
  8. Nuova follower !! Tag veramente carino :) sarà un piacere leggerti !

    RispondiElimina
  9. Che bel tag ! Le prime volte in tutto, amore, lavoro, vacanza...sono sempre indimenticabili !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)