Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

martedì 11 giugno 2013

Rubrica Ombretti in crema Astra

Buongiorno a tutte!!!!

Avevo pensato di creare un nuovo post per parlarvi degli ombretti in crema Astra, ma poi guardando la mia trousse mi sono accorta che ne ho talmente tanti che se facevo un post unico sarebbe stato lunghissimo, pieno di descrizioni e foto dei diversi swatch e non sarebbe finito più!

Allora ho deciso di fare un post per ogni singolo colore di ombretto….quindi preparatevi per una serie di review!

Ho scoperto questi ombretti in crema Astra Soul Color proprio per caso….era un po’ che usavo ombretti in crema (della Pupa) ma non ne ero soddisfatta perché formavano tutte le righe nelle pieghe..non mi piacevano proprio!

Quando ho visti questi della Astra per prima cosa mi sono innamorata del loro packaging….questo barattolino in vetro piccolino col tappo in plastica da avvitare è spettacolare!!!! (Lo so son strana!!!) :)



E' piccolino, comodo da portare dietro, c'è una quantità soddisfacente di prodotto, è facilissimo da stendere!

Sono ombretti waterproof.....tengono per tutta la giornata, non vanno nelle pieghe anche senza primer occhi e il colore rimane intenso e brillante...insomma io li adoro!!! Per questo motivo ogni volta che trovo una colorazione nuova che mi manca la acquisto, e quindi vi aspetta una serie lunga di review!!!

Iniziamo dal primo colore, il numero 02






E' un rosa delicato con riflessi dorati....sulla palpebra non appesantisce, rimane molto soft, poi lo si può intensificare con più passate...

Secondo me è meglio applicarlo con le dita, perchè il prodotto si scalda e diventa più facile da stendere....ma visto le unghie lunghe (.......) non riesco a prenderlo!!!! ahahah!!! E quindi io lo applico con un pennellino anche per essere più precisa....però devo dire che con le dita il colore è più bello, intenso...





I prodotti Astra sono made in Italy, hanno prezzi contenuti (l'ombretto in crema costa solo 3 euro) ma so che non sono facili da reperire in tutte le città.

Come dicevo sono waterproof, e resistono veramente tutta la giornata senza sbavare e senza spostarsi!!! Il problema è toglierli...con l'acqua non vengono via in nessun modo, bisogna usare uno struccante apposito.

Io ho gli occhi particolarmente delicati e a me non hanno mai dato nessun tipo di problema.

Insomma, promossi a pieni voti!!!! Sono davvero carini così piccini!!!! :P

E voi li conoscete?

Vi aspetto alle prossime review con gli altri colori!

34 commenti:

  1. non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare così bene. lo 02 è un colore magnifico!!!!! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto bello anche se con una sola passata rimane molto chiaro...

      Elimina
  2. Ancora non sono riuscita a provarli, sono dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Si concordo, sono fantastici!
    Anche se a dire il vero io con questo colore ho avuto un pò di problemi di stesura, non rimane molto omogeneo e ho dovuto aumentare la quantità...
    Li ho tolti con le salviette struccanti di nivea e devo dire che sono venuti via bene.
    Un ottimo prodotto ad un prezzo piccino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si applica una sola passata secondo me rimane troppo chiaro...anch'io devo passare più volte....però è bello per i riflessi dorati!

      Elimina
  4. Mai provati,..comunquè è un bellissimo colore..

    RispondiElimina
  5. io ne ho tre ma questo colore mi manca.. appena ho occasione lo prenderò da usare come base x ombretti shimmer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si perchè da solo è molto chiaro....a meno che non si desideri un trucco semplice...

      Elimina
  6. Io ne ho due e mi piacciono tantissimo *-* quello rosa che hai preso è stupendo! :)

    RispondiElimina
  7. io non li ho mai provati ma mi hai messo una curiosità!!!*_*...li devo provare...!!!!!che bei colori!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai occasione di provarli te li consiglio!!!ci sono tantissimi colori e il prezzo è davvero buono!

      Elimina
  8. Ciao Elisa, ti invito a partecipare :*
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
  9. anche io ne ho comprato uno, il perlato...ma questo rosa non mi dispiace!! sono ottimi!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ogni volta che vedo un nuovo colore non riesco a trattenermi!!! :)

      Elimina
  10. Ti ho taggato sul mio blog per partecipare a questa iniziativa:
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html#more

    Bacio!

    RispondiElimina
  11. non li ho mai provati sono indecisa a volte vedo recensioni positive altre negative ,

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me dipende molto dai colori...anch'io con alcuni colori mi sono trovata meglio con altro peggio....

      Elimina
  12. io ne ho diversi,tra cui questi due che hai,non mi piacciono tutti però allo stesso mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne ho diversi.. Comunque le immagini che ho messo sono entrambe del colore 02

      Elimina
  13. Ciao!! anche io mi ci trovo proprio bene!! ps nuova follower, se ti va unisciti al mio blog ;) http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. io non li ho mai provati, ma sembrano davvero buoni

    RispondiElimina
  15. Che belli questi ombretti!
    Nuova iscritta!!! :)

    RispondiElimina
  16. Mi hanno sempre attirato tutti i prodotti Astra in generale, e avevo sentito parlare bene anche di questi ombrettini in crema e quindi mi sarebbe piaciuto provarli, solo che non riesco a trovare Astra nella mia città :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non è facile da reperire ma i prodotti sono buoni e ad un prezzo davvero accessibile!

      Elimina
  17. ciao concittadina...ora con il tuo blog spero di imparare meglio a truccarmi...
    bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)