Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

mercoledì 12 giugno 2013

Iniziativa Conosciamoci!!



Ciao ragazze!!!!!

Volevo informarvi di questa fantastica iniziativa proposta da http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it che secondo me è fantastica quindi vi consiglio di andare a dare un'occhiata al suo blog (che tra le altre cose a me piace tantissimo!) e di partecipare in tante!!!!



Buona giornata a tutte!!!!!

12 commenti:

  1. grazie per aver partecipato all'iniziativa Conosciamoci Sweetmakeupandfshion :)

    RispondiElimina
  2. Nice post..


    Keep in touch..
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho taggato in un post sul mio blog

    RispondiElimina
  4. iscritta anche io grazie mille :)

    RispondiElimina
  5. bella iniziativa...anche io partecipo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero belli e utili questi modi per conoscerci!!!!

      Elimina
  6. Bellissima iniziativa,mi piacerebbe molto partecipare!!
    P.s. Tantissimo piacere, son una tua nuova sostenitrice, se ti va passa anche tu dal mio blog, ho aperto da poco.
    Ti aspetto :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)