Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

martedì 21 maggio 2013

Palette personalizzabili Sephora

Buondì donzelle!!!!

Ok ok lo so, l'ennesimo post su queste palette....infatti non ve ne parlerò nel dettaglio ma volevo solo informarvi del fatto che alla fine ho ceduto anch'io!

Ne ho sentito parlare da tutte le parti, chiunque le nominava...all'inizio ho pensato, 'vabbé, io gli ombretti li ho in una bella scatolina, perchè dovrei metterli in una palette?!'

Ma poi il prezzo era trooooppo accattivante e sapevo che se non le avessi prese me ne sarei pentita immensamente!!! E a pensarci bene ogni volta che dovevo truccarmi diventavo matta per trovare il colore che mi serviva tra quella marea di scatolette!!!

Così mi sono fiondata da Sephora e ho fatto il mio mitico acquisto!!!





E una volta arrivata a casa le ho subito personalizzate con i miei ombretti che poverini fino a quel momento erano incastrati in una scatolina di cartone e non venivano quasi mai utilizzati perchè era più il tempo che impiegavo a trovare il colore giusto che a truccarmi!

Sono soddisfattissima!!!!! : D

Voi le avete?!

Per chi conosce già a memoria queste palettine il post finisce qui, altrimenti continuate a leggere!


Gli ombretti Sephora Colorful si presentano non solo in nuovi colori e in una nuova formulazione, ma anche in un nuovo packaging: praticamente ogni singolo ombretto è dotato di calamita, in modo che una volta acquistati i colori che si preferiscono si possono mettere in una palettina personalizzabile con i propri colori preferiti o con quelli da portare in viaggio ecc...

I nuovi ombretti sono in tantissime colorazioni nella collezione definitiva e hanno il prezzo di circa 12 euro l'uno...prezzo che a mio parere è un pò altino... Chi mi segue ormai lo sa, mi piace testare tantissimi prodotti nuovi, cambiare e sperimentare, e credo che si possano trovare prodotti validi a prezzi economici... Poi ci sono alcuni cosmetici "base" per i quali sono disposta a spendere un pò di più perchè per me sono una garanzia, però non per tutto... E gli ombretti non sono tra questi, a meno che non ci sia un colore davvero eccezionale che mi cattura!!!

Visto che a casa ho tantissimi ombretti ho deciso di comprare comunque la palette Sephora per personalizzarla con quelli che già ho senza acquistare quelli specifici...

La palette si presenta così




E' di circa 9cm X 9cm X 1cm di altezza (misure interne 8.5 X 8.5 X 0.4)
Contiene un praticissimo specchietto largo quanto la palette ed è veramente comodo per truccarsi
Si chiude con un meccanismo a scatto, comodissimo!

Per personalizzarla con i nostri ombretti basta fare un pò di leva sotto il bordino originale che serve per bloccare gli ombretti e tirarlo verso l'alto: è gommapiuma leggermente (davvero leggermente!) incollata al fondo della palette con sopra un piccolo strato di plastica sottile...
Basta rimuoverlo (ci vuole un minuto) e avremo un fondo completamente calamitato per mettere i nostri ombretti di qualsiasi altra marca (se ci rimangono tracce di colla rimuoverle con un pò di alchool)





La cosa davvero ECCEZIONALE di queste palette è che costano solo 50 centesimi l'una....già, 50 centesimi!!!! Praticamente niente!!!!

La palette in origine sarebbe dovuta costare sui 9 euro e si pensava sarebbe stata usata solo abbinata agli ombretti Sephora....quindi doppio guadagno... Non so come mai poi il prezzo sia stato abbassato a 50 centesimi, perchè con quel prezzo ci prendo mezzo caffè!! Credo che presto modificheranno il prezzo, non credo che questa manna rimanga per sempre purtroppo...! E in più possiamo comprare gli ombretti di qualsiasi marchio, spendendo meno...!

E così ora mi ritrovo con le mie palettine tutte appilate, con gli ombretti organizzati per colore, pratici e comodi da trovare e da portare in giro!

Bellissimi!!!!! Sono contentissima!!!! :D

26 commenti:

  1. Grazie per seguire il mio blog! Ricambio molto volentieri! Super affare con questa palettina ;)

    RispondiElimina
  2. che affarone...ne ho sentito parlare ma ne sono sprovvista!!! sarà subito miaaaa....ottimo post!!! un bacione e grazie per la dritta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è comodissima!!!!! subito ero perplessa sull'acquistarla ma ora la adoro!!!!

      Elimina
  3. Ciao ho appena scoperto il tuo blog, mi piace molto e ti seguo se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    Un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. mi piacciono un sacco sono tutte li appilate con gli ombretti belli ordinati!!! finalmente!!!! e comodissime da portare dietro!

      Elimina
  5. ciao elisa:)
    ho appena conosciuto il tuo blog e ti seguo con piacere:9 passa a trovarmi...
    un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa,sono una tua omonima :) vorrei trovare anche io questa palette..spero di trovarla da Sephora.bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo paura di non trovarne più visto che dicevano che andavano a ruba ma per fortuna ne avevano ancora! :)

      Elimina
  7. è vero sono un'offertissima *_* io non sono capitata da sephora ultimamente, ma se me la trovo sottomano anche una palettina la prendo!

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare moltisismo ma ancora non ho ceduto..certo che sono li li per farlo..vacillo!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io subito non ero interessata e poi.....AMORE FOLLE!!!son bellissime!!

      Elimina
  9. Ciao!! Grazie per essere passata da me! Sei la mia prima follower :D Davvero anche tu usavi sempre quel fard? eheh io lo adoro e lo uso sempre ancora adesso!
    Davvero carina questa palette, ma poi 50 cent è davvero pochissimo!!!!!! Anche se non credo che il prezzo rimarrà tale, forse è un prezzo lancio! Mi sembra strano!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo usavo sempre ma poi mi sono avventurata nel mondo dei blush in crema...ora uso entrambi!!! Benvenuta sul mio blog!!! Finalmente per una volta in Italia abbiamo avuto un'offertona Sephora visto che di solito i prezzi sono più alti rispetto a quelli internazionali!!!

      Elimina
  10. Io amo aquistare da Sephora! Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va di ricambiare! ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ne ho comprate 2 appena ho scoperto la loro esistenza! Peccato che Sephora abbia deciso di vincolare la palette all'acquisto di 2 ombretti -________-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? non la sapevo questa novità!!!! beh era logico aspettarselo.... Le ho comprate per tempo!!!!!

      Elimina
  12. Ciao..eccomi quiii...io in realtà non uso molti trucchi, ma l'anno scorso mi sn fatta regalare la valigetta dei trucchi di Sephora..davvero bella :))
    bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)