Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

giovedì 16 maggio 2013

Matitone labbra Astra


Ciao a tutte!!!!

Oggi recensisco un prodotto che ho acquistato un po’ di tempo fa incuriosita dal tipo di cosmetico che (unica al mondo!) non avevo mai provato, e attirata dal suo prezzo!

E’ il matitone labbra Astra n° 12 Jumbo Lipstick.



Veniamo alle considerazioni…

Packaging: è una normalissima matita, con un pratico tappo, che va temperata per poter essere usata (non è automatica) e sul fondo viene riportato il colore del rossetto. Non è indicata la quantità di prodotto.



Consistenza: è molto morbida quando viene applicata, morbidissima!



Applicazione: va steso il prodotto su tutte le labbra, sul bordo e al centro, è molto facile da applicare, si stende bene.

Effetto: è un bellissimo rosa nude effetto mat, dura abbastanza, resiste anche ad un aperitivo se si fa attenzione. Unico difetto secondo me è che secca molto le labbra… Io non ci applico sopra del gloss perché mi piace l’effetto mat di questo colore moooolto naturale ma di solito ci picchietto con le dita del balsamo labbra (che naturalmente applico anche prima quando inizio a truccare il resto del viso).






scusate dalle foto si vede poco il colore!


Prezzo: 1,90 euro, insomma ottimo anche solo per provare un nuovo prodotto….e se non piace non abbiamo speso un capitale!!!

In definitiva sono soddisfatta dell’acquisto soprattutto per il prezzo e il colore (che ho provato solo una volta con del gloss sopra ed è bello comunque…dipende poi cosa preferite!), che è un nude che nei rossetti non avevo ancora trovato!

So che il marchio Astra è difficile da reperire: per chi ce l’ha nella sua città, potete trovarlo dall’Iper Soap (e questo brand è anche in offerta attualmente), altrimenti in piccoli negozietti e profumerie.

Voi usate i matitoni labbra? Come vi trovate?

Ciau!!!! :)

18 commenti:

  1. Si si ne ho usato uno della kiko, molto belo dove da un lato era diciamo un matitone rossetto e dall'altro aveva il lucido...un effetto davvero bello...

    RispondiElimina
  2. uu che carina! e poi in effetti visto il prezzo si può tentare facilmente!!

    RispondiElimina
  3. Bel colore...è tanto che non acquisto qualcosa di Astra...che dici...devo rimediare? ;)
    Grazie per il follow, ti seguo anch'io super volentieri :)

    RispondiElimina
  4. io ho provato i due matitoni ombretto ma non mi sono piaciuti. Troppo duri d'inverno e non durano neanche 10 minuti.

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto il colore ma uso di rado i matitoni magari nel futuro lo proverò :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho "scoperti" poche settimane fa....e devo dire che sono pratici...uniscono il colore di un rossetto alla precisione di una matita!

      Elimina
  6. Il colore è davvero bello, uff... il mio rimpianto è, come al solito, che è una cosa che qui non trovo... -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo il marchio astra non è facile reperirlo...peccato perchè ha degli ottimi prezzi!!!

      Elimina
  7. Ciao ^^ ho provato solo una volta un matitone ed era davvero ottimo solo che avevo scelto un colore poco portabile XD purtroppo nn ce n erano altri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbe dai!!!! anche io a volte mi lascio tentare e faccio acquisti dei quali poi sono poco convinta.....!magari riesci a usarlo in un modo alternativo!

      Elimina
  8. super interessante, io purtroppo non trovo MAI astra vicino a casa mia :(

    passa da me
    http://jendrewingle.blogspot.it/


    XOXO

    RispondiElimina
  9. ma solo io non trovo un rivenditore Astra vicino? uffa... ciao, gaia

    RispondiElimina

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)