Se sei un'azienda di cosmesi o un negozio e vuoi spedirmi i tuoi prodotti per farmeli provare, testare e recensire scrivimi a elisanelpaesedelmakeup@gmail.com

mercoledì 20 febbraio 2013

Essence XXXL shine lipgloss

Buon pomeriggio ragazze!!!!
Oggi volevo parlarvi di questi prodottini della Essence che ho comprato una settimana e mezza fa ma tra le varie cose da fare non ho avuto modo di recensirli...



Sono gli XXXL shine lipgloss della Essence...
Volevo comprarmi dei lucidalabbra, sia colorati da applicare da soli sia più tenui da applicare sopra al rossetto, per mantenere le labbra morbide ed idratate visto che con il freddo mi si screpolano spesso...e così sono partita per andare da Kiko... Ma durante il tragitto (che detta così sembra dovessi andare chissà dove, in realtà ci vuole un quarto d'ora!) ho deciso di fare tappa alla Upim...e li ho trovato questi lucidalabbra con colori davvero splendidi!!! Allora sorge il dubbio..Essence o Kiko? Visto che alcune ragazze mi avevano detto che i gloss Kiko tendono ad essere appiccicosi e dato che il prezzo di questi della Essence era più economico ho deciso di provarli...
Non avevo esigenze particolari se non che mantenessero idratate le labbra...per quanto riguarda il donare volume quelli della Kiko mi sembravano anche un pò troppo pretenziosi...dicono che aumentino il volume delle labbra dell'86% ecc ecc...boh, sarà vero? C'è chi dice di no, c'è chi dice che sono splendidi... Nel dubbio aspetto che siano in offerta per provarli...
Ma veniamo a questi della Essence...costavano 2.29 euro e alcuni colori sono scontati a 1.19...


Sulla confezione c'è scritto che sono molto luminosi e brillanti, idratanti e non appiccicosi...
Dalla foto si nota poco, ma hanno dei brillantini all'interno che fanno si che il gloss sia veramente luminoso...

Io ho preso lo 022 Nude kiss, un rosa delicato, da applicare sopra un burro di cacao o un rossetto..non è trasparente, quindi colora le labbra di rosa ma in modo naturale e molto molto soft...

Il secondo è il 15 True love...un bel colore ciliegia...

Infine lo 020 Wood of roses, un rosa davvero splendido, intenso e pieno, tendente al viola..




Sono davvero brillanti, soprattutto come dicevo grazie ai brillantini che contengono che illuminano davvero molto le labbra...

La tenuta è buona...certo, bisogna tenere presente che sono gloss e quindi difficilmente dureranno da mattina a sera, durante i pasti ecc...ma restano tranquillamente qualche ora sulle labbra senza bisogno di ritocchi..poi naturalmente non bisogna eccedere con le quantità, e applicare poco prodotto in modo che aderisca bene e duri di più!

Il colore è pieno e sono mediamente coprenti... Come vedete dalla foto sono colorati ma rimangono molto delicati, non colorano intensamente ma lasciano un riflesso colorato sulle labbra... L'effetto bagnato è splendido, perché con la luce da un bellissimo risultato... Insomma, non sono rossetti liquidi ma gloss...quindi colorano ma senza una coprenza estrema... Quello più forte come colorazione tra quelli che ho preso io è il 15, che rimane forse un pò troppo rosso...

La consistenza è morbida, si stendono bene... E fantastico è il profumo!!! Ricorda quello dei Glam Shine di L'Oreal.. A chi non piacciono i profumi o sapori troppo dolci consiglio di sentire il profumo prima di comprarli....ma per chi come me adora avere sulle labbra prodotti golosi questi sono perfetti!!! Me li mangerei! Provare per credere!!

Altro aspetto positivo è la vasta scelta di colori...ce ne sono tanti, sia più sul nude sia più intensi..sta a voi scegliere....

Il packaging è carino...sono pratici, a vite, il pennello per l'applicazione è lungo, forse un pò troppo, e a mio avviso forse permette di prelevare una quantità di prodotto eccessiva per una sola applicazione sul labbro superiore o inferiore...


La quantità per flaconcino è di 5ml...

In definitiva devo dire che il mio parere su questi lucidalabbra è davvero positivo, perchè riescono bene nei loro due compiti per me importanti...prima cosa idratano molto le labbra, le lasciano morbide sia durante sia dopo l'applicazione e non sono appiccicosi; seconda cosa sono veramente xxxl shine! Le labbra sono molto luminose, brillanti, anche a distanza di tempo, effetto che per me è indispensabile!


I prodotti Essence si trovano alla Upim, Coin e Oviesse...

Per concludere posso dire che sono soddisfatta dell'acquisto...a me piace la trousse bella piena con molti prodotti tutti diversi per poter sempre cambiare e sperimentare...e certe volte se si comprano marchi troppo costosi bisogna fare delle scelte... Non è sempre detto che spendendo poco si facciano acquisti di bassa qualità...dipende dal tipo di prodotto... E questi gloss sono davvero eccezionali per il rapporto qualità/prezzo...quindi promossi.....!

E voi cosa ne pensate? Li avete provati?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere sul mio blog!!! Mi fa molto piacere se lasci un commento!!! Lo apprezzerei molto e per me è importante conoscere le vostre opinioni!!! :)